Consulenza Online.

Inviando una email a info@massaraprimeranoavvocati.com potrete porre ad uno dei professionisti dello Studio Legale  una questione di diritto nei settori di competenza indicati, per la quale necessitate un chiarimento oppure un vero e proprio parere. Il servizio è offerto in tre modalità alternative: "chiarimento per via telematica",  "parere scritto", "parere orale-telefonico". I costi del servizio vengono determinati volta per volta e possono variare in relazione alla complessità del quesito. Tutti i costi sono comprensivi di IVA e CPA (versamento obbligatorio alla cassa previdenza avvocati) come per legge. Il servizio di consulenza legale on-line si sviluppa nelle seguenti fasi:

Fase 1. Ponete il vostro quesito

L'invio di una email all'indirizzo di posta elettronica info@massaraprimeranoavvocati.com costituisce una richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, né il richiedente, né il destinatario. Entro 48 ore dalla vostra richiesta, il legale  vi invierà una e-mail di conferma, contenente il costo del parere o del chiarimento, i propri dati con recapito telefonico e indirizzo e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o paypal (carta di credito), oltre alla richiesta di eventuali documenti necessari per la comprensione della questione sottoposta.

Fase 2. Pagamento Parere Legale

Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o paypal (carta di credito) seguendo le istruzioni per il pagamento inviate dall'avvocato incaricato via email.

Fase 3.  Ricezione Parere

Successivamente all'avvenuto pagamento:

- consulenza telematica/parere scritto: nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell'avvenuto pagamento, o nel termine più lungo indicato nel preventivo, riceverete una e-mail contenente la risposta al quesito da voi posto;

- parere orale-telefonico: entro 48 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento, sarete contattati direttamente dall'avvocato incaricato che vi fornirà il parere richiesto (con costo della chiamata a nostro carico).

Lo studio legale rilascerà regolare fattura per la prestazione fornita che vi verrà inviata a mezzo posta elettronica o posta ordinaria, secondo la vostra richiesta

© 2013 by Studio Legale Associato Massara & Primerano. 

Via Altiero Spinelli, Snc, 89900 Vibo Valentia (VV) 

L'integrità